Rossidi Nikolaevo

L’unione dei nomi Rosie & Eddie Kourian ha gettato le basi di Rossidi nel 2008. A loro si è unito anche l’amico, socio e viticoltore Petar Georgiev.

Edward è un diplomato WSET London, co-fondatore e docente presso la Wine & Spirits Academy Bulgaria e giudice di vini per l’International Wine Challenge London e Mundus Vini in Germania.

Rosie è laureata in Economia aziendale presso la City University di Londra e coach olistica certificata dall’Institute for Integrative Nutrition New York.

Peter Georgiev, parte essenziale del team Rossidi e viticoltore di professione, ha iniziato partecipando a un altro progetto di vinificazione bulgaro e in seguito ad Arndorfer e Steininger a Kamptal, Austria e Allan Scott a Marlborough, Nuova Zelanda.
Il prodotto finale di questo amore per il vino e degli  sforzi continui porta in ultima analisi le caratteristiche del terroir e della varietà di uva.

Il vino non deve essere prodotto commercialmente, specificamente progettato per attrarre determinati consumatori. Pertanto, in azienda sono orgogliosi della produzione di vino che si distingue per quello che è: un vero prodotto dei suoi ingredienti!

L’obiettivo principale è costruire un forte rapporto con i partner mentre si impegniamo per integrità, autenticità e unicità, valorizzando al contempo le loro convinzioni, ideali e standard.

I Vini

L’Azienda